Cabriolu, un lungo percorso di qualità


Ancora oggi, proprio come tanto tempo fa, i fratelli Felice e Francesco Cabriolu mettono a disposizione  la loro esperienza nella frangitura delle olive e la qualità e la passione per il loro lavoro è riconosciuta e stimata dai circa 3.500 produttori che da sempre ripongono in loro la massima fiducia.

 

 

E dalla fiducia e dal rispetto reciproco con i loro migliori clienti, nasce la linea di Olio Extravergine Cabriolu. Accade infatti sempre più di frequente che ai fratelli Cabriolu venga proposta l’acquisizione diretta delle olive appena raccolte.

 

 

Felice e Francesco Cabriolu selezionano le migliori qualità di olive, le più sane e quelle giunte al giusto grado di maturazione e solo se rispettano tutti i requisiti di un attento controllo vengono spremute, in tempi rapidissimi dal momento della raccolta, con la più moderna macina a freddo. Si preservano così le caratteristiche del cultivar e se ne esalta l’aroma ed il sapore, per dar origine ad un olio extravergine dal gusto soprafino, equilibrato e soprattutto unico.

 

 

Il tempo non ha mutato lo spirito originario dell’Azienda, oggi condotta dai fratelli Felice e Francesco Cabriolu, e la sua vera essenza non è cambiata: ogni scelta, pur rispondendo alle attuali regole del mercato, è animata da una passione di lunga tradizione, la più autentica passione per la qualità. Oggi come allora.